COSA DICONO DI ME

“Ho conosciuto Rina casualmente al supermercato nel 2005. Io stavo facendo la spesa, sempre di fretta ovviamente. Lei stava promuovendo la sua attività di network marketing. Aveva affittato uno spazio all’interno del centro commerciale, ed avvicinava le persone per parlare dei benefici del prodotto e della possibilità di Business. Non so proprio spiegarti perchè ho accettato un appuntamento con lei, posso solo dirti che dicendo quel SI senza nemmeno rendermene conto quel giorno ho cambiato la mia vita in meglio. Sono entrata come Business Partner di Rina, dopo poco ho potuto raggiungere il mio compagno in Toscana, sono tornata libera di gestire il mio tempo e grazie a tanto lavoro, una corretta pianificazione ed un piano marketing meritocratico e profittevole  ho raggiunto importanti successi economici e di carriera nel business del network marketing.”

“Sono nel mondo del commercio da più di 25 anni. Non mi sono mai tirato indietro quando si trattava di far fatica, ma ero arrivato ad un punto di saturazione mentale e fisica. Ero alla ricerca di un’opportunità che mi potesse far svoltare. Ho vagliato diversi modelli di business ma le persone con cui mi confrontavo e con cui avrei dovuto entrare in attività non mi hanno mai trasmesso fiducia. Poi finalmente ho conosciuto Rina. Sono rimasto subito colpito dalla sua professionalità e dalla sua preparazione nel business. Mi ha guidato con l’esempio e oggi posso dire di avere una seconda entrata di tutto rispetto. Ovviamente i miei obiettivi sono grandi, e sono certo di poterli raggiungere
se al mio fianco ci sarà Rina.“

Ho conosciuto Rina più di dieci anni fa, avevo poco più di 22 anni ed ero fresca di laurea. Con dolcezza ed empatia mi ha presentato un’opportunità lavorativa, da li a poco ho cominciato a lavorare con Lei. Sono stata  accompagnata nel percorso di crescita personale e di crescita economica, Rina  mi ha aiutata e assistita nel raggiungere i miei traguardi.

“Conosco Rina da molti anni.
Insieme abbiamo creato e gestito un progetto imprenditoriale nel settore del Network Marketing. Fin dalle prime battute Lei si è dimostrata molto più tenace di me, non nascondo che la cosa m ha molto sorpreso in quanto dei due ero io quello che veniva dal mondo imprenditoriale, mentre Lei aveva un percorso lavorativo pregresso da lavoratrice dipendente. Questa sua tenacia e caparbietà è stata la mia fonte di ispirazione e e motivazione durante tutti questi anni di cammino comune.“

Ho conosciuto Rina anni fa. Lei era già una Networker di successo ed è stata uno dei tasselli fondamentali che mi hanno fatta innamorare di questa attività e capire che poteva essere una valida scelta anche per me. Da un lato Rina è la vicina della porta accanto che tutti vorrebbero avere: educata, gentile, sempre cortese nei modi e aperta al dialogo. Dall’altro è per me segno del tipo di imprenditrice che voglio diventare: umile, concreta, coi piedi per terra, instancabile.
Collaborare con Rina significa seguire un grande esempio, umano e professionale.